Roma, Dzeko strizza l’occhio al Wolfsburg?

Edin Dzeko continua a monopolizzare la scena. L’attaccante della Roma, alla seconda doppietta consecutiva in campionato, sta trascinando i capitolini alla vittoria a suon di reti. La grande prova contro il Benevento sfoderata dall’attaccante bosniaco ha esaltato i numerosi tifosi giallorossi che hanno assistito alla partita del Vigorito.

Storia tormentata quella di Dzeko alla Roma: arrivato con grandi aspettative dal Manchester City, la punta ha fallito l’approccio con il mondo giallorosso subendo numerose critiche. Dallo scorso anno, però, il “Brutto Anatroccolo” si è trasformato in “Cigno” di Sarajevo vincendo la classifica capocannonieri della Serie A (39 reti in stagione) e quest’anno ha siglato 5 reti in 4 apparizioni di campionato. Numeri importanti che potrebbero attirare le mire di numerosi club.

ROMA: DZEKO FLIRTA CON IL WOLFSBURG?

La storia fra Dzeko e la Roma non ha mai vissuto attimi più alti come nel recente periodo. La vena realizzata del bosniaco, bravo a continuare dal punto in cui aveva lasciato lo scorso anno, non accenna a scemare ed il Wolfsburg, suo vecchio club, avrebbe messo gli occhi sul calciatore dell’Est per il prossimo futuro. Secondo quanto riportato da Sport Bild, sarebbe stato proprio l’attaccante a contattare Olaf Rebbe, ds dei teutonici, per capire se la sua ex squadra è disposta a riabbracciarlo in vista della prossima estate. Il dirigente tedesco non smentisce questa eventualità: “Se Edin fosse sul mercato, ci penseremmo seriamente.” 

L’acquisto di Patrik Schick, arrivato dalla Sampdoria gli ultimi giorni di calciomercato, ed il divorzio fra Mario Gomez ed i lupi di Germani potrebbero accelerare una trattativa clamorosa.

Dzeko vuole tornare in Bundesliga? La Roma, intanto, si gode la sua vena realizzata…

LASCIA UN COMMENTO