La Fiorentina vuole blindare Chiesa, imminente il rinnovo

Federico Chiesa ha conquistato i cuori dei tifosi viola. In questo inizio di campionato sta già facendo vedere grandi cose: dal rigore procurato contro il Verona, al goal fantastico contro il Bologna, per non parlare della punizione inflitta ieri ai danni dell’Atalanta.

Per Pioli il giovane attaccante sta diventando fondamentale, pertanto è bene per la società gigliata trattare del rinnovo al più presto possibile.

RINNOVO FINO AL 2022

Il settore giovanile della Fiorentina ultimamente sta sfornando giocatori sempre più importanti. Tra questi sicuramente vi è Bernardeschi, che una volta esploso, però, è stato portato via da Firenze per servire la corte juventina. Proprio per evitare un altro furto di risorse giovani, il ds dei viola, Corvino, sta trattando un imminente rinnovo di Chiesa con il club toscano, che protrarrà la validità del contratto fino al 2022. A riportarlo è  Il Corriere Fiorentino, che aggiunge la completa assenza di dubbi sul fatto che il calciatore classe ’97 firmerà. A spingere la società fiorentina al rinnovo non vi sono comunque solo le ultime, ottime prestazioni dell’attaccante, ma anche l’interesse mostrato dal Napoli, il quale già questa estate aveva provato a portarlo nel capoluogo campano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO