Benevento, Baroni in bilico: parte il toto-nomi

Siamo ormai alla settima giornata, e le panchine della Serie A iniziano a farsi bollenti.

Sulle nostre colonne vi abbiamo già parlato della situazione legata Fabio Pecchia, uno degli allenatori più in bilico. Nella mattinata di oggi è stato il turno di Montella, ed ora è arrivato anche quello di Marco Baroni. La permanenza sulla panchina del Benevento appare tutt’altro che scontata, anche se la società ha dichiarato di non pensare ad un cambio di panchina. Questo il 18 settembre, ma ad oggi, le cose sono sensibilmente cambiate.

0 punti in 6 partite, un solo gol fatto e ben 16 subìti. Numeri che non rappresentano certo un ruolino di marcia ideale per una neopromossa che sogna la salvezza. Ragion per cui, la dirigenza campana ha optato per il ritiro a Roma prima della partita con l’Inter, vera e propria ultima spiaggia per Baroni.

DA ODDO A MAZZARRI: ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI DI BARONI

La situazione in casa Benevento dunque è tutt’altro che rosea, ed il match contro i nerazzurri rappresenta il primo spartiacque della stagione degli Stregoni.

Ci ha pensato Il Mattino ha stilare una lista di candidati alla panchina giallorossa. Ad oggi sono sei i nomi al vaglio della dirigenza campana: Oddo, Reja, De Zerbi, Mazzarri, Colantuono e Serse Cosmi. Tutte opzioni interessanti. Al momento la pista più percorribile sembra essere quella che porta a Massimo Oddo, mentre resta sullo sfondo l’idea Mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO