Altra chance per De Boer: lo vuole di Deportivo la Coruña

 

Non è certo un buon momento della carriera di Frank De Boer. Reduce dall’esperienza disastrosa all’Inter, il tecnico olandese ha iniziato la stagione sulla panchina del Crystal Palace. Inizio horror della compagine londinese, che in 4 partite ha collezionato solo sconfitte, senza mai andare in rete e subendo la bellezza di 7 gol. L’esonero è stato solo una logica conseguenza.

Ma non tutto è perduto. Nonostante le ultime esperienze per nulla esaltanti infatti, De Boer gode ancora di buona considerazione, soprattutto in Spagna.

Ed è proprio dalla penisola iberica che potrebbe arrivare l’occasione per tornare in panchina.

DALL’INGHILTERRA: DE BOER NEL MIRINO DEL DEPORTIVO

Stando a quanto riporta il The Sun, il Deportivo la Coruña sarebbe alla ricerca di un’alternativa a Pepe Mel. I risultati non esaltanti dell’inizio di stagione (soli 4 punti conquistati in 6 partite) hanno fatto scricchiolare e non poco la panchina del tecnico spagnolo, oggi più che mai vicino all’esonero.

Sempre secondo il periodico inglese, il nome in cima alla lista dei dirigenti galiziani è proprio Frank De Boer. Staremo a vede come si evolverà la situazione, che nei prossimi giorni potrebbe risolversi.

LASCIA UN COMMENTO