Juventus, il Real non molla la presa per Dybala

10 gol in sei partite di campionato (12 considerando anche la Supercoppa Italiana) non passano di certo inosservati; se poi a farli è uno che di nome fa Paulo e di cognome Dybala allora l’interesse si moltiplica per cento: non c’è da meravigliarsi, dunque, se il Real Madrid continua a pressare la Juventus per convincerla a cedere la sua Joya. 

Secondo quanto riportato quest’oggi da El Chiringuito, infatti, la dirigenza madrilena starebbe seriamente pensando di rinunciare ad una delle sue stelle, Gareth Bale, per far cassa e poter puntare seriamente sul gioiello argentino ex Palermo.

RIVOLUZIONE REAL: VIA BALE, DENTRO DYBALA

Il Real, prosegue il quotidiano spagnolo, avrebbe rinunciato alle piste che portano a Robert Lewandowski e Edinson Cavani, che sarebbe stato ancor più facilmente raggiungibile data la situazione in casa PSG, per poter arrivare a Dybala la prossima estate.

Dal punto di vista economico sarebbe certamente uno degli affari più onerosi degli ultimi anni: non si toccheranno probabilmente le cifre folli alle quali è arrivato il PSG per portarsi a casa Neymar e Mbappè ma non ne saremo neanche troppo lontani.

LASCIA UN COMMENTO