Juventus, vicino il rinnovo di Chiellini

La Juventus continua a macinare punti in campionato, nonostante i cambiamenti dell’estate appena trascorsa. La difesa ha perso Bonucci, il centrocampo si è arricchito con Matuidi. L’attacco invece può ora contare anche su Bernardeschi e Douglas Costa. Insomma, una squadra rinnovata, che ha bisogno ancora di un po’ di lavoro per trovare la quadratura. Nel frattempo, Marotta e Paratici vogliono blindare i punti di riferimento della squadra. Tra questi non può non esserci Giorgio Chiellini.

JUVENTUS, PRONTO IL RINNOVO PER CHIELLINI

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, i bianconeri sarebbero in procinto di rinnovare il contratto del centrale azzurro. Quello attuale è in scadenza nel 2019. Probabilmente verrà prolungato fino al 2020, quando Chiellini avrà 36 anni. Quasi una vita in bianconero per lui, diventato nel corso degli anni uno dei pilastri nonché beniamino del pubblico torinese.

CHIELLINI VERSO LA TOP 10 DEI BIANCONERI CON PIÙ PRESENZE

Intanto l’ex Fiorentina si appresta ad abbattere un record importante. Giocando domani contro l’Atalanta arriverebbe a 440 presenze con la maglia della Juventus. Supererebbe dunque Cabrini e sarebbe in solitaria al decimo posto dei giocatori con più presenze nel club.

LASCIA UN COMMENTO