Atalanta, ag. Orsolini: “Se non dovesse trovare continuità, a gennaio…”

L’avventura all’Atalanta di Riccardo Orsolini potrebbe già essere ai titoli di coda. L’attaccante di proprietà della Juventus non gioca quanto vorrebbe e Gasperini non sembra intenzionato a modificare un assetto che funziona alla grande per concedergli più spazio.

DI CAMPLI AVVERTE L’ATALANTA

Donato Di Campli, agente del ragazzo, ha fatto il punto della situazione in un’intervista rilasciata a Tuttosport: “Speravo in un maggiore minutaggio, ma capisco anche Gasperini, che è un bravo allenatore. Riccardo fin qui ha giocato soltanto spezzoni di gara, però tutti positivi: penso al rigore che si è procurato contro il Chievo, al gol che gli hanno annullato con il Crotone e pure con la Fiorentina è entrato bene. Aspettiamo la prima da titolare e penso se lo auguri anche la Juventus, che tiene molto al ragazzo. Il prestito biennale a Bergamo è stato condiviso con i dirigenti bianconeri. In estate Orsolini sarebbe potuto andare ovunque”.

E più avanti: “Riccardo ha tutte le carte in regola per imporsi a Bergamo e sono sicuro che arriverà il suo momento. Poi, ovvio, se non dovesse trovare continuità a gennaio dovremo rivalutare la situazione”.

LASCIA UN COMMENTO