Milan, Suso nel mirino del Real Madrid

Il Milan di Vincenzo Montella si lecca le copiose ferite inferte dalla Roma nell’ultimo match di campionato. La vittoria a domicilio dei capitolini (2-0 al Meazza con reti di Dzeko e Florenzi) ha destabilizzato ulteriormente un ambiente in tumulto.

Come se non bastasse, la società cinese deve affrontare un’altra, importante grana sul terreno accidentato del calciomercato: il Real Madrid avrebbe inserito nella lista della spesa Suso, esterno d’attacco spagnolo arrivato dal Liverpool (via Genoa) lo scorso anno.

MILAN: ZIDANE APPREZZA SUSO

Grane a non finire per il Milan. Dopo il doppio KO in Serie A con Sampdoria e Roma, i milanesi sono alla ricerca della serenità per affrontare al meglio i prossimi impegni ufficiali. Dalla Spagna, però, rimbalza una voce di mercato che potrebbe turbare ulteriormente la tifoseria rossonera: secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid di Zinedine Zidane avrebbe messo nel mirino Suso, esterno d’attacco fantasioso del Milan. Lo spagnolo (6 impreziosite da 2 goal e 2 assist) avrebbe stregato il tecnico francese grazie alle ottime prestazioni sfoderate con la maglia del “Diavolo”. Montella, attuale tecnico dei lombardi, ritiene Suso un intoccabile ma il fascino del “Galacticos” potrebbe convincere l’ala iberica ad accettare le lusinghe dei campioni d’Europa.

Gennaio è ancora distante ma i rossoneri potrebbero essere insidiati dal club di Florentino Perez. In tutto il marasma attuale, non ci voleva proprio…

LASCIA UN COMMENTO