Napoli, senti l’agente di Adjapong: “Lo proposi a Giuntoli: ieri no, oggi chissà…”

Claud Adjapong è una delle rivelazioni di questo avvio di campionato. Sempre utilizzato da Bucchi (tranne che alla prima contro il Genoa), che lo preferisce a Peluso, ed entrano in ottica Nazionale.

Il classe ’98 di proprietà del Sassuolo, gode di buona considerazione già da tempo, tanto che da essere stato ad un passo dal Napoli in tempi non sospetti.

GALLI A RADIO CRC: “PROPOSI ADJAPONG AL NAPOLI INSIEME A PEZZELLA”

A rivelarlo è stato Giuseppe Galli, agente del giocatore, che ai microfoni di Radio Crc ha svelato un retroscena di mercato piuttosto interessante:

“Adjapong è un ragazzo che si sta mettendo in evidenza e alcune squadre lo seguono. È un ragazzo di grande prospettiva, offerto al Napoli insieme a Pezzella quando cercavano calciatori giovani. Quando sentivo che Sarri cercava alternative, ho chiamato Giuntoli per chiedere se potessero essere profili utili. Il Napoli all’epoca era su altri obiettivi, non so se oggi è di gradimento o meno

Nessuna trattativa avviata, è chiaro, ma chissà che il Napoli non potrebbe ripensare all’offerta di Galli per mettere al sicuro la fascia sinistra dopo il rinnovo di Ghoulam.

LASCIA UN COMMENTO