Bologna, Bigon: “Donsah non si muove”

Godfred Donsah è uno degli uomini mercato del Bologna

La scorsa estate, ad esempio, molti club si erano interessati a lui. Nonostante le tante richieste, i rossoblù hanno deciso di puntare sul 21enne come riferimento per la mediana di Donadoni.

BIGON: “PUNTIAMO SU DONSAH, NON ABBIAMO BISOGNO DI VENDERLO”

Il ghanese ha ripagato la fiducia del Bologna andando in gol nella seconda giornata di campionato. Oltre alla rete decisiva, sta mostrando un costante miglioramento che non può che portare con sè altri interessamenti sul mercato.

Per mettere in chiaro la situazione ed allontanare le possibili contendenti per gennaio (Inter e Torino su tutte), il ds degli emiliani Bigon ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Radio Sportiva. Eccone un estratto.

“Godfred Donsah in partenza a gennaio? No, con i suoi agenti abbiamo un rapporto molto buono. Il ragazzo sta trovando la continuità che tutti speravamo, in estate abbiamo rifiutato parecchi interessamenti per lui e per altri giocatori bravi. Noi non siamo un club che ha bisogno di vendere, quando e se sarà il momento di cedere i giocatori dipenderà da noi e da quando riterremo le condizioni giuste per tutti”.

Il messaggio è decisamente chiaro. Quella dell’ex ds del Napoli è una posizione forte e apparentemente inamovibile, una prova di forza e di fiducia nei confronti del giocatore. Chiunque dovesse volere Donsah, dovrà aspettare e poi pagarlo profumatamente.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO