Dall’Inghilterra: Conte in Italia a fine stagione

Continuano a circolare voci di un possibile ritorno in Italia di Antonio Conte

Dopo una stagione d’esordio trionfante sulla panchina del Chelsea, le cose a Stamford Bridge sembrano essersi complicate. Il secondo anno è quello più carico di aspettative ed impegni, tra la Premier League da rivincere e la Champions da onorare.

SUNDAY EXPRESS: POCO SUPPORTO SUL MERCATO. CONTE VIA A FINE STAGIONE

Conte non sarebbe stato del tutto soddisfatto del mercato appena conclusosi. Questa, secondo il Sunday Express, la principale motivazione della nostalgia di casa dell’allenatore italiano. L’ex Juve non ha mai nascosto il suo desiderio di voler tornare in Italia a breve termine, rilasciando anche dichiarazioni non molto apprezzate a Londra.

I media inglesi danno il suo addio come praticamente certo al termine della stagione in corso. Asseriscono inoltre che sia rimasto sulla panchina dei Blues un anno in più soltanto per non pagare l’eventuale penale.

Come se non bastasse, circolano già le quote per i possibili sostituti, tra cui sono menzionati anche Allegri e Ancelotti. Conte, dalla sua, resterà ovviamente concentrato sugli obiettivi tecnici per cercare di evitare ulteriori polveroni mediatici e non ripetere il “caso” Diego Costa.

 

LASCIA UN COMMENTO