Napoli, Ghoulam ancora non rinnova: Juve alla finestra

Uno degli artefici dell’avvio straordinario del Napoli è sicuramente Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino è uno degli inamovibili di Sarri, giocando praticamente tutti i minuti a disposizione e collezionando 2 gol e 3 assist. Insomma un contributo decisivo, che sta chiudendo, come già successo a Roma, il nuovo acquisto Mario Rui. Proprio per la sua importanza, De Laurentiis vorrebbe rinnovare immediatamente il suo contratto. La trattativa però va avanti da tempo, senza che si sia giunti ad una soluzione.

NAPOLI, LA JUVENTUS NON MOLLA GHOULAM

Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus osserverebbe vigile l’evolversi della situazione. Situazione che a dire il vero sembra destinata a chiudersi con il prolungamento del matrimonio in casa azzurra. Nel calcio però non si sa mai e per questo è meglio tenersi cauti. A bloccare la trattativa sono ancora i discorsi relativi ai bonus e alla clausola rescissoria.

DE LAURENTIIS: “SE GHOULAM VUOLE LA CLAUSOLA L’IMPORTO LO DECIDO IO”

Ecco il pensiero del presidente De Laurentiis sul rinnovo di Ghoulam, in un’intervista di qualche giorno fa a La Gazzetta dello Sport:

Ghoulam lo terrei per tutta la vita, però se vuole la clausola l’importo dovrò deciderlo io. Se dovesse pretendere una cifra spropositata, allora vuol dire che vorrà prendermi in giro. A quel punto, arrivederci e grazie“.

Insomma, solita presa di posizione forte, come già successo con Reina ed Insigne.

LASCIA UN COMMENTO