Juventus, per Strootman fu vera trattativa. E Meunier…

La Juventus e Kevin Strootman sono stati vicini, quest’estate. Forse più vicina la Juventus all’olandese che non il contrario: la Roma non ha mai mollato, Strootman non ha lasciato intendere nulla di così ben definito.

JUVENTUS, PER STROOTMAN CI FU VERA BATTAGLIA

Marotta e Paratici hanno inseguito a lungo il sogno di poter strappare alla Roma il centrocampista olandese classe 1990. I giallorossi però hanno tenuto duro fino alla fine, in un agosto rovente: le offerte della Juventus sono state respinte al mittente. Strootman è un pallino di Massimiliano Allegri, che ha caldeggiato il suo acquisto più di ogni altro alla Juve: i bianconeri hanno rilanciato per ben due volte fino ad oltre 35 milioni di euro, ma con Monchi e Baldissoni non c’è stato nulla da fare. Dopodichè la Juventus ha puntato forte su Emre Can, ricevendo anche qui un rifiuto della società, ma non chiaramente quello del giocatore tedesco, così come successo per Strootman: l’olandese non ha mai dichiarato chiaramente di non volersi assolutamente muovere dalla Capitale.
Intanto, per rinforzare la rosa dalla prossima stagione, la Juventus starebbe seriamente pensando a Thomas Meunier: il belga del PSG ha iniziato la stagione alla grande, e secondo Tuttosport i bianconeri potrebbero farci più di un semplice pensiero.

LASCIA UN COMMENTO