Juventus, ancora alte le quotazioni di Fabinho

La Juventus ha costruito senza dubbio una rosa di primo livello. Sono arrivati giocatori del calibro di Douglas Costa, Bernardeschi e Matuidi. Eppure, Marotta e Paratici continuano a lavorare sotto traccia. L’obiettivo è ancora rinforzare il centrocampo. Reparto ben assortito ma che manca ancora di qualcosa. Il nome che piace tanto ai dirigenti bianconeri è sempre lo stesso: Fabinho.

ANCHE LA JUVENTUS NELLA CORSA A FABINHO

Il centrocampista del Monaco, come riferisce Il Bianconero, piace a diversi top club europei. Tra questi il PSG, le due di Manchester e l’Atletico Madrid. La squadra del Principato è stata chiara: per acquistarlo servono 50 milioni di euro. Cifra importante, specialmente per la Juve, storicamente attenta ad investimenti di questo tipo.

ATLETICO MADRID IN VANTAGGIO

Pare che la società più avanti nelle trattative sia l’Atletico del “Cholo” Simeone. Sarebbe già stato già trovato un accordo di massima con il Monaco in estate. Tuttavia il blocco del mercato imposto agli spagnoli ha impedito la conclusione della trattativa. In ogni caso l’Atletico potrebbe agire già a gennaio, per evitare aste di mercato la prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO