Sagna torna a far parlare di sé: “Italia? Sfida che prenderei al volo…”

Bacary Sagna è sicuramente uno degli svincolati di lusso di questa stagione. Ex Manchester City ed ex Nazionale francese, il transalpino oggi ha ben 34 anni, ma anche tanta voglia di tornare sul campo.

Molti club, soprattutto italiani, stanno pensando a lui per la fascia destra di difesa essendo comunque un acquisto di esperienza a parametro 0.

“SEGUO MOLTO LA SERIE A”

Già il Torino dopo aver venduto Zappacosta e poi la Juve dopo la cessione di Dani Alves avevano valutato l’ingaggio di Sagna. La volontà del giocatore di giocare in Italia c’è, come si evince dalle sue parole: “Futuro in Italia? Sì, sono pronto. Seguo molto la Serie A, ci sono altre grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve. E’ un campionato competitivo. E’ una sfida che prenderei al volo”. Il suo ingaggio è sicuramente esoso rispetto a quello di molti terzini però.  Ciò potrebbe allontanare i club dall’ingaggio del giocatore, che seppur d’esperienza, ha una certa età. Nel frattempo comunque non mancano gli interessi dall’estero. Sembra infatti che negli ultimi giorni Shakespeare abbia speso buone parole sul terzino francese, il che farebbe pensare ad un interesse del Leicester.

LASCIA UN COMMENTO