Milan, Mirabelli smentisce l’incontro con Petkovic: “È grave solo pensarlo”

Alla vigilia di un derby della Madonnina che si preannuncia caldissimo, le voci sul futuro di Montella al Milan non accennano a diminuire. Il periodo è difficile, specialmente dal punto di vista dei risultati. Ma non solo, l’allenatore sembra non aver ancora trovato il modo di amalgamare la rosa. Ecco perché a questo punto la gara di domani sarà fondamentale. Fondamentale, ma non decisiva. Lo confermano anche le parole di Mirabelli, pubblicate tramite il suo profilo twitter.

MIRABELLI: “INCONTRO CON PETKOVIC? FANTASCIENZA”

Ecco quanto comparso sul profilo del dirigente rossonero, in seguito all’indiscrezione circolata quest’oggi. Indiscrezione che voleva Mirabelli a Lisbona per incontrare Vladimir Petkovic. Le voci volevano che l’attuale ct della Svizzera potesse essere un candidato per la panchina del Milan.

“Io a Lisbona per Petkovic? Fantasciena. È grave solo pensarlo. Bando alle chiacchiere e tutti uniti per il derby di Milano”.

Parole inequivocabili, dunque. La società crede nella guida tecnica di Montella, e non può essere un periodo di difficoltà a minare tutte le certezze.

LASCIA UN COMMENTO