Napoli e Juve si sfidano anche sul mercato: piace Dalot del Porto

Questo avvio di stagione ha fatto capire che le due favorite per lo Scudetto sono Napoli e Juventus, con le altre leggermente dietro. La sfida però non sarà soltanto sul campo. Le due società si daranno battaglia anche sul mercato, alla ricerca di nuovi talenti da valorizzare. Stavolta il giocatore su cui sono puntati i riflettori è Diogo Dalot del Porto.

DALOT, DAL MONDIALE UNDER 20 ALL’ESORDIO CON IL PORTO

Si tratta di un centrocampista di destra, all’occorrenza anche terzino, classe 1999. Ha disputato un egregio mondiale under 20 con il suo Portogallo in Corea ed ha già esordito con il Porto. Esordio condito da due assist ed una prestazione più che positiva. Normale che i grandi club inizino ad interessarsi a lui dunque.

L’AGENTE DEL PORTOGHESE IN ITALIA LA PROSSIMA SETTIMANA

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’agente del giocatore sarà in Italia la prossima settimana. L’obiettivo è iniziare a sondare il terreno con Juve e Napoli, squadre maggiormente interessate al ragazzo. Il suo contratto è in scadenza nel 2019, con una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Difficile pensare però che il Porto lo lascerà partire a parametro zero.

LASCIA UN COMMENTO