Cagliari, è ufficiale: Rastelli esonerato

Da questa mattina è ufficiale, Massimo Rastelli è stato esonerato dalla panchina del Cagliari. Dopo sole 8 giornate di Serie A la società rossoblu ha deciso di cambiare aria, visti i risultati decisamente deludenti fin qui.

Sono solo 6, infatti, i punti ottenuti fin ora. L’ultima sconfitta, nonché quarta di fila, per 2-3 in casa contro un Genoa quartultimo in classifica sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

IL PRIMO ESONERO DI QUESTA STAGIONE

I sardi quest’anno puntano ad essere più competitivi. L’arrivo di giocatori come Pavoletti e Van Der Wiel ne sono la riprova. Il ritmo tuttavia ad oggi è andato decisamente a rilento e la tredicesima posizione sembra non andare bene a tifosi e società che hanno criticato aspramente il tecnico negli ultimi giorni. A comunicare l’esonero, che è il primo di questa edizione della Serie A, è Sky Sport, che informa anche sui possibili nuovi nomi per la panchina cagliaritana. L’attenzione ruota intorno a Massimo Oddo e Giuseppe Iachini, la società annuncerà a breve chi ha scelto tra i due.

LASCIA UN COMMENTO