Milan, dall’Inghilterra arriva l’interesse per André Silva

Il Milan di Vincenzo Montella ha puntato molto sui grandi acquisti questa estate. Uno di questi è sicuramente André Silva, comprato dal Porto per 38 milioni di euro. 

Il portoghese classe ’95 sembra essere uno degli attaccanti più promettenti in Europa e, non a caso, sta cominciando a suscitare l’interesse di molti top club.

ARSENAL INTERESSATO, POTREBBE ESSERE L’ALTERNATIVA A SANCHEZ

Secondo la versione online del Sun, il top club che più di tutti ora sembra volersi avvicinare al ventunenne è l‘Arsenal. I Gunners seguivano il calciatore già da giugno, ma ora si rifanno avanti in vista di un possibile addio di Alexis Sanchez. Il cileno è infatti vicino alla scadenza del contratto che lo lega al club di Londra e in più sta ricevendo offerte sempre più vantaggiose dal Manchester City. Silva potrebbe così rappresentare una valida alternativa. Un’eventuale trattativa si farà a giugno, quando ormai il cileno avrà lasciato l’Arsenal. Sicuramente si parlerà di grandi cifre, visti i 38 milioni sborsati dal club rossonero per il portoghese e visto che il contratto di Silva scade nel lontano 2022.

LASCIA UN COMMENTO