Napoli, il Barcellona segue Koulibaly

Kalidou Koulibaly sembra essere diventato un giocatore inamovibile dalla difesa del Napoli di Sarri. Le sue prestazioni migliorano di partita in partita e il valore di mercato del senegalese è ormai alle stelle.

Proprio per questo motivo il centrale di difesa partenopeo ha suscitato l’interesse di molti club importanti. Uno tra questi è proprio il Barcellona, che ultimamente segue il calciatore molto da vicino.

INVIATI DEGLI OSSERVATORI BLAUGRANA PER VALUTARLO

Secondo il Corriere Dello Sport, infatti, il club catalano avrebbe addirittura inviato degli osservatori all’Olimpico sabato sera per vedere e valutare il calciatore. In quel match il senegalese è stato decisivo, coronando una partita perfetta con una prestazione da applausi. Un eventuale trasferimento non sarebbe comunque semplice. De Laurentiis sembra infatti aver accontentato la richiesta di Sarri di non vendere pezzi importanti questa estate e si sa quanto il tecnico partenopeo tenga al gruppo e alla continuità. Il patron del Napoli aveva infatti già rifiutato un’offerta dal Chelsea per 40 milioni di euro per il suo difensore e sembra non voglia scendere sotto ai 60. Davvero un grande affare questo se si pensa che era stato acquistato dal Genk per soli 5 milioni di euro. In ogni caso il contratto che lega Koulibaly al capoluogo campano dura fino al 2021, pertanto si aspettano offerte stratosferiche per strapparlo al Napoli e alla Serie A.

LASCIA UN COMMENTO