Europa League: le probabili formazioni di Atalanta-Apollon Limassol

Dopo la Champions, è la volta dell’Europa League, che fin qui sta dando molte soddisfazioni alle italiane. In particolare all’Atalanta, reduce da una splendida vittoria contro l’Everton ed un buon pareggio in casa del Lione. Stavolta al Mapei Stadium, casa europea della Dea, arriva l’Apollon Limassol. I ciprioti sono secondi a pari merito con il Lione a 2 punti. Chiude il girone E l’Everton ad un punto.

ATALANTA, TANTI DUBBI PER GASPERINI

Mister Gasperini, a poche ore dal calcio d’inizio ha diversi dubbi da sciogliere. Dubbi che non riguardano il modulo, che sarà un consueto 4-2-3-1. In difesa agiranno Masiello, Caldara e Palomino, che andrà a sostituire l’infortunato Toloi. A centrocampo Cristane, De Roon e Freuler si contendono due maglie. Gli esterni saranno Hateboer e Spinazzola, mentre da trequartista agirà Jasmin Kurtic. L’ultimo dubbio riguarda Papu Gomez, ancora acciaccato e non sicuro di poter scendere in campo. Se dovesse mancare, spazio al tandem Ilicic-Petagna.

ATALANTA-APOLLON LIMASSOL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni sono opera di TMW.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna. All. Gasperini.

Apollon Limassol  (4-1-4-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Hector Yuste, Angeli, Jander; Alef; Jakolis, Esteban Sachetti, Allan, Adrian Sardinero; Maglica. All. Sokratous.

LASCIA UN COMMENTO