Rivoluzione Benevento: De Zerbi pronto già per mercoledì

La nona giornata di Serie A ci ha regalato ben poche sorprese. Una di queste però è il record del Benevento di Baroni: nessuno nella massima serie italiana era riuscito a perdere le prime 9 di campionato.

0 punti in 9 uscite, 2 gol fatti, 22 subiti, 13 tiri totali e 11.3 falli di media ogni 90’. Numeri che lasciano parecchio a desiderare, e neanche il calendario è alleato degli Stregoni: sono Cagliari, Lazio e Juventus le prossime avversarie dei campani.

FINITO IL TEMPO DI BARONI, PRONTO DE ZERBI

Secondo Alfredo Pedullà, De Zerbi è pronto a rilevare Baroni dalla panchina giallorossa già per la prossima partita. Finito dunque il tempo a disposizione dell’attuale tecnico giallorosso, capro espiatorio di una situazione al limite del grottesco: una rosa decisamente non all’altezza del campionato, senza ambizioni nè velleità di salvezza.

La dirigenza del Benevento punta a chiudere la trattativa nelle prossime ore, in modo da affidare la squadra all’ex Palermo già da mercoledì. Sembra piuttosto inverosimile che una società voglia assumere un nuovo tecnico e mandarlo in panchina nel giro di 48 ore. Staremo a vedere che piega prenderà la situazione, e se mercoledì a Cagliari siederà ancora Marco Baroni sulla panchina degli Stregoni.

LASCIA UN COMMENTO