Lazio, de Vrij: “Rinnovo? Ne stiamo parlando ma niente promesse”

Fin qui la stagione della Lazio sta andando alla grande. I ragazzi di Inzaghi non vogliono saperne di fermarsi e continuano a macinare punti. Oltre ai punti però si vede anche un gioco eccellente, che sta valorizzando praticamente tutti i giocatori in rosa. Alcuni sono stati blindati (Immobile e Strakosha), altri ancora no. Questo è il caso di Stefan de Vrij.

LAZIO, DE VRIJ: “A BREVE L’INCONTRO PER IL RINNOVO”

Al termine del match finito agevolmente per 3-0 dalla Lazio, de Vrij ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il centrale olandese ha parlato della sua discussa situazione contrattuale:

Sul rinnovo del contratto con la Lazio do sempre la stessa risposta. Ci stiamo parlando, è l’unica cosa che posso dire in questo momento. Promesse? Non si può promettere niente, nel calcio non si sa mai. Spero di trovare un accordo ma non si sa se succederà”.

Trattativa in corso dunque, con l’ex Feyenoord che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018. Sicuramente negli ultimi tempi sono stati fatti passi avanti, visto che fino a questa estate il giocatore non voleva saperne di rinnovare.

LASCIA UN COMMENTO