Napoli, Koulibaly richiesto anche in Premier League

Continuano a circolare voci di mercato su Kalidou Koulibaly

Il centrale difensivo è sempre più importante per il Napoli di Sarri. Nel corso del match contro l’Inter lo si è visto addirittura in proiezione offensiva, sfiorando il vantaggio. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e, ogni giorno di più, aumentano gli interessamenti da altri club, anche per gennaio.

NON SOLO IL BARCELLONA: ANCHE IN PREMIER VOGLIONO KOULIBALY

Qualche giorno fa riportavamo un forte interesse da parte del Barcellona ed è ben noto come il Napoli possa permettersi di fare richieste quanto meno “importanti” per il suo cartellino.

Nelle ultime ore poi, è emerso anche come anche Oltremanica stiano pensando al centrale senegalese. La sua fisicità potrebbe essere determinante in Premier League e la saggezza tattica maturata con Sarri rappresenterebbe un inestimabile surplus.

Secondo quanto scritto da talksport, oltre al Chelsea che si è già visto rifiutare offerte molto alte la scorsa estate, ora ci sarebbe anche il Southampton. I biancorossi vorrebbero trovare un sostituto adatto per Virgil Van Dijk, obiettivo dichiaratissimo del Liverpool di Klopp.

La cessione dell’olandese darebbe ai Saints le disponibilità economiche per tentare l’attacco su Koulibaly, anche già a gennaio. Resta da vedere se il Napoli sarà disposto ad ascoltare ulteriori offerte. Il senegalese è al momento uno dei difensori migliori del nostro campionato e, probabilmente, di tutta Europa.

 

LASCIA UN COMMENTO