Niente pausa per Ancelotti, per lui c’è il Guangzhou

Le voci che girano su Carlo Ancelotti hanno del clamoroso. L’ormai ex tecnico del Bayern Monaco dopo il suo esonero aveva infatti detto di volersi prendere una pausa di almeno 10 mesi prima di tornare ad allenare, ma sembra non essere così.

Il suo nome è infatti affiancato a quello del Guangzhou Evergrande, club cinese con ben tre titoli nazionali e una Champions League asiatica vinti negli ultimi anni.

NESSUNA PAUSA

Secondo Premium Sport il veterano italiano sembra essere ormai ad un passo dal firmare con questo club. Questa è una notizia davvero inaspettata, viste le ultime dichiarazioni di Ancelotti stesso, il quale aveva dichiarato di volersi prendere una pausa. Il suo ritorno dopo 10 mesi di stop era già stato ipotizzato con alcuni club europei come il Milan, nonché con la Nazionale italiana. In ogni caso ancora non è chiaro per quanto firmerà, resta comunque il fatto però che questa ipotetica esperienza in Cina del tecnico italiano era stata già anticipata a settembre da Mario Basler, ex calciatore del Bayern Monaco che disse: “Ho sentito dire da una mia fonte attendibile che Ancelotti avrebbe firmato già con un club cinese. Per questo motivo andrà via in inverno, perchè lì è in quel periodo che riprende la stagione“. Questa ora sembra essere più che una semplice voce. Nel caso arrivasse l’ufficialità, Ancelotti prenderebbe il posto di Luis Felipe Scolari sulla panchina del Guangzhou.

LASCIA UN COMMENTO