Inter, c’è interesse per Chema

L’Inter ha ancora dei buchi evidenti da tappare in termini di mercato. La priorità è da tempo un centrocampista, ma qualcosa si sta già muovendo anche per la difesa.

Serve qualcuno da affiancare a Ranocchia, Miranda e Skriniar se si vuole ambire ad una rosa completa e competitiva. A tal proposito spunta in questi giorni il nome di Chema, il quale sembra stia suscitando grande interesse nel club nerazzurro.

UN DIFENSORE GIOVANE E TALENTUOSO

Secondo Sportmediaset i milanesi avrebbero inviato in Spagna dei talent scout per valutare al meglio dei difensori. Il primo nome che seguono sembra essere quello di Chema Rodriguez, difensore classe ’92 del Levante. Dopo aver militato nelle giovanili di vari club spagnoli, tra cui anche quella dell’Atletico Madrid, quest’anno l’iberico ha approdato nella Liga, registrando già 9 presenze e un goal. Le sue prestazioni fin’ora sono decisamente promettenti, tanto da suscitare l’interesse di Sunderland, Anderlecht e Paris Saint Germain. Sulle sue tracce vi è anche Sabatini, però, che vorrebbe portarlo in nerazzurro già a gennaio. Attualmente il difensore ha un valore che si aggira intorno al milone e mezzo di euro, cifra che potrebbe salire vista la concorrenza e considerato che il suo contratto con il Levante scade nel 2020.

LASCIA UN COMMENTO