Milan, probabile la cessione di Gustavo Gómez

Il Milan deve ancora fare i conti con il mercato impressionante di questa estate, il quale è costato però una gravosa emorragia dalle casse rossonere. 

Per rendere più leggera la questione Fassone e Mirabelli stanno valutando di sfoltire la rosa già a partire da gennaio. Per questo motivo cominciano già a spuntare dei nomi che potrebbero salutare Milanello. Uno di questi sembra essere Gustavo Gómez.

GIOCA TROPPO POCO

Il difensore paraguaiano arrivato nell’estate 2016 dal Lanùs secondo Calciomercato.com trova e troverà troppo poco spazio visti i tanti arrivi dell’ultima sessione di mercato. Sono tanti i club interessati a lui, ma uno spicca su tutti: Il Fenerbache. Già questa estate il club di Superlig aveva incontrato i dirigenti milanisti per l’acquisto, senza trovare però l’accordo. Ora la questione potrebbe riproporsi in vista di gennaio. Il difensore classe ’93 ha un contratto che lo lega con i rossoneri valido fino al 2021, pertanto la trattativa potrebbe non essere facile. Il suo valore si aggira infatti intorno ai 5 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe salire vertiginosamente vista anche la necessità di battere cassa del Milan.

LASCIA UN COMMENTO