Napoli, senti Perinetti: “Genoa su Milik? Discorso prematuro”

Le voci di mercato su Arkadiusz Milik continuano a tenere banco. 

Nelle ultime settimane, De Laurentiis starebbe valutando di mandare il polacco in prestito per fargli recuperare la condizione ideale. Dopo la seconda rottura del crociato infatti, il rientro del 23enne è previsto per gli inizi di febbraio.

MILIK AL GENOA, PERINETTI SI TIRA INDIETRO: “NESSUN CONTATTO CON IL NAPOLI”

Al momento, la soluzione più concreta sarebbe quella di uno scambio con il Chievo Verona, in virtù di alcune dichiarazioni dello stesso De Laurentiis. Al Napoli andrebbe Inglese e Milik avrebbe il tempo e lo spazio necessario a rientrare a pieno regime per il prossimo anno.

Oltre ai clivensi, anche il Genoa era sembrato una destinazione plausibile ma il dg del Grifone ha subito calmato le acque. Perinetti, intervistato dal Secolo XIX, ha momentaneamente smentito una possibile trattativa tra il suo club ed i partenopei.

“Non ne abbiamo ancora parlato  vedremo. Questi sono ancora discorsi prematuri, dopo la sosta faremo delle valutazioni e decideremo che cosa fare”.

Ancora presto per parlarne dunque. La pista più calda resta dunque quella che porterebbe Milik a Verona. Dopo la pausa poi, e con l’avvicinarsi del mercato, si vedrà se i club a cui piace il profilo del polacco, vorranno andare ad inserirsi nella trattativa.

LASCIA UN COMMENTO