Samp, Newcastle vigile su Praet. E quella clausola…

Se la Sampdoria vola, il merito è anche di Dennis Praet. Il centrocampista belga è una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Giampaolo, abile nell’averlo trasformato da trequartista a “mediano offensivo” in grado di alternare qualità e fatica per 90 minuti. E ciò non è passato inosservato, in Italia e all’estero.

NEWCASTLE SU PRAET: LA SAMP TOGLIE LA CLAUSOLA?

Come riporta il Daily Mirror il Newcastle, dopo il tentativo fatto in estate, non ha perso le speranze di acquistare Praet, molto gradito da Benitez. Considerato anche l’interesse del Marsiglia, la Samp riflette sulla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore: attualmente con appena 25 milioni di euro il ragazzo può essere comprato.

A questo punto vengono prese in considerazione le possibilità di alzare tale clausola o di eliminarla definitivamente. Senza escludere l’ipotesi qualificazione in Europa League con conseguente decisione di trattenere tutte le proprie stelle, Praet compreso. Decisivi i prossimi due mesi, quelli che portano all’apertura della sessione invernale di mercato e che faranno il prezzo di uno dei talenti più cristallini del calcio belga.

LASCIA UN COMMENTO