Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Torna il nostro amato weekend e, con lui, la Serie A. Undicesima giornata di campionato, ci troviamo davanti un turno decisamente difficile da analizzare. Questo infatti si colloca in un limbo sospeso tra il turno infrasettimanale e le competizioni europee. Bisognerà pertanto valutare quanto e che tipo di turnover verrà effettuato dai club che ospitano i calciatori in forza ai nostri team del fantacalcio. Lasciatevi alle spalle i match di metà settimana e catapultatevi in questo weekend dalle mille emozioni. Come lanternino in questa selva oscura, che è rappresentata dalle probabili formazioni, trovate come al solito noi di OkC con i nostri consigli per i vostri fantateam. Le formazioni sono riprese da www.skysport.it.

MILAN-JUVENTUS

Partita che spicca tra i 10 match di questa giornata. Potreste osare con Kalinic. Biglia in questo caso potrebbe fare al caso vostro se siete in cerca di assist. Nei bianconeri attenzione alla prestanza fisica di Matuidi. Pjanic potrebbe risolvere il match con uno dei suoi gioiellini da fuori area.

ROMA-BOLOGNA

Attenzione al turnover tra i giallorossi. Provate Defrel. Kolarov ormai è inamovibile sia per Di Francesco che per i fantallenatori. Negli emiliani Destro potrebbe trovare il goal dell’ex. Verdi quando parte in velocità è pericolosissimo anche con le big.

BENEVENTO-LAZIO

Partita dal pronostico quasi scontato. L’unico che nelle streghe potrebbe farsi valere è Cataldi, che tra l’altro è l’ex di turno. Discorso diverso nei capitolini invece, dove Nani potrebbe trovare molti spazi così come Milinkovic-Savic.

CROTONE-FIORENTINA

Partita non scontata come molti si immaginano. Nei padroni di casa Stoian e Budimir cercano molto il goal. Per i viola non dimenticatevi Chiesa. Attenzione anche ad Eysseric, che ultimamente cerca la porta più del solito.

NAPOLI-SASSUOLO

I partenopei corrono a ritmo di tre punti a match e non hanno intenzione di fermarsi soprattutto in casa. Hamsik e Callejon sono tra i candidati perfetti per il bonus goal in questo match. Partita ardua per gli ospiti, nei quali però vi è un Magnanelli sempre sopra la sufficienza.

SAMPDORIA-CHIEVO

Match che ha il sentore di goal. Praet e Torreira nei blucerchiati stanno diventando fondamentali. Nei clivensi Birsa è sempre tra i migliori. Pucciarelli manca all’apuntamento col goal da un po’ tempo, è arrivato il momento del riscatto?

SPAL-GENOA

Classico match salvezza questo. Se avete Borriello questa è sicuramente una di quelle partite in cui potrebbe regalarvi delle gioie. Bene anche Viviani e Mora ultimamente. Nei grifoni puntate sulla velocità di Laxalt. Bertolacci potrebbe far male.

UDINESE-ATALANTA

De Paul ha tanta voglia di farsi vedere tra i friulani. Jankto è sempre in agguato. Avete voglia di sicurezze in difesa senza strafare? Allora puntate su Toloi nei bergamaschi. Non sottovalutate poi Cristante e Freuler per il centrocampo.

TORINO-CAGLIARI

Nei granata potete provare con Baselli. Falque dovrebbe provare più volte la conclusione in porta in questa partita. Nei sardi Pavoletti si è sbloccato, troverà la continuità? Se poi volete tentare ad avere qualche bonus assist provate a mettere Barella.

VERONA-INTER

Match decisamente alla portata degli ospiti. Bessa e Verde tuttavia non si risparmiano spesso nei veronesi. Per i nerazzurri prestate attenzione a Borja Valero e Candreva, che potrebbero trovare molti spazi in questa partita.

LASCIA UN COMMENTO