Atletico Madrid, spunta l’interesse per Sarri

Il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, sta stupendo tutti con l’ottimo gioco del suo Napoli. I “ciucci” al momento sono infatti sul tetto d’Italia e stanno facendo vedere un gioco spumeggiante anche in Europa. 

Proprio tutto ciò pare abbia incuriosito diversi top club europei sul suo conto. Le panchine ballerine nel Vecchio Continente sono tante, ma ve ne è una in particolare che sembra stia facendo di Sarri più che un’ipotesi.

SOTTO OSSERVAZIONE 

Ultimamente diversi osservatori dell’Atletico Madrid stanno seguendo le partite e gli allenamenti del Napoli per valutare le disposizioni tecniche del loro mister. Secondo Paolo Bargiggia pare che il ciclo Simeone per i colchoneros debba finire prematuramente rispetto al 2020, data della scadenza del suo contratto. Il suo calcio solido e poco fantasioso sembra infatti non piacere in Spagna, dove invece è molto apprezzato Sarri. Ad oggi l’attuale tecnico dell’Atletico Madrid guadagnerebbe 6 milioni di euro più bonus, ovvero 4 volte tanto rispetto a Sarri. Nel caso fosse liquidato, pertanto, il club spagnolo potrebbe permettersi di pagare la clausola rescissoria del tecnico partenopeo, la quale ammonta a circa 8 milioni di euro, visto che il tecnico toscano ha un contratto con il Napoli valido fino al 2020.

LASCIA UN COMMENTO