Napoli, l’Arsenal vuole Jorginho

L’Arsenal sta cercando da tempo un regista che possa imprimere una certa dose di qualità in fase di impostazione. Dopo aver cercato un po’ ovunque nel Vecchio Continente adesso sembra che i Gunners vogliano venire a pescare in Italia, più precisamente a Napoli.

Il centrocampista dei partenopei che più piace al club di Londra sembra essere Jorginho, con il quale tra l’altro avevano già avuto dei contatti in passato.

PIACE TANTO, MA DE LAURENTIIS VUOLE TENERSELO

Secondo il Daily Mail il mediano italo-brasiliano l’Arsenal vorrebbe provare l’assalto al Napoli nella prossima sessione di mercato estiva. I contatti tra i Gunners e il calciatore vi erano già stati nel 2016, quando l’agente di Jorginho, Joao Santos, aveva dichiarato di aver ricevuto apprezzamenti dagli inglesi per il suo cliente: “Interesse dall’Arsenal? Sì, è vero. Abbiamo ricevuto complimenti anche dal Real Madrid” aveva infatti affermato a Radio Kiss dopo il match casalingo contro il Palermo. Nonostante ciò sembra che De Laurentiis reputi il suo mediano incedibile, come già aveva affermato questa estate. Per vedere gli sviluppi effettivi di questa vicenda bisognerà aspettare la prossima stagione calda, nel frattempo ad oggi però va considerato che Jorginho ha un valore di mercato che si attesta intorno ai 22 milioni di euro, cifra che potrebbe salire visto che il contratto che lo lega ai partenopei ha validità fino al 2020.

LASCIA UN COMMENTO