Samp, si accelera per il rinnovo di Torreira

Lucas Torreira è finito sulla bocca di tutti ultimamente dopo la doppietta nell’ultima partita di campionato. Quella però è solo il culmine di una serie positiva di prestazioni che hanno reso l’uruguaiano piuttosto interessante a tanti club della Serie A.

Già l’Inter, ad esempio, sembrava piuttosto interessata. Proprio per evitare di svendere questo gioiellino classe ’96 la società blucerchiata in questi giorni sta accelerando per il rinnovo.

SI ALZA LA CLAUSOLA RESCISSORIA

Secondo Il Secolo XIX la società genovese vorrebbe far prolungare il contratto al centrocampista prima dell’arrivo dell’estate. In più sembra che oltre all’aumento di stipendio, il quale si dovrebbe aggirare intorno al milione di euro annui, si voglia raddoppiare la clausola rescissoria facendola ammontare a una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro. Nel caso la trattativa andasse in porto, sarebbe davvero una mossa strategica quella di Ferrero, che potrebbe ricavarci davvero un bel bottino da un’eventuale cessione estiva. Nel frattempo tutte le dirette interessate restano a guardare.

LASCIA UN COMMENTO