Milan avvertito: il Sassuolo valuta Duncan circa 15 milioni

Con o senza Vincenzo Montella in panchina, il Milan a gennaio effettuerà almeno un colpo in entrata per rinforzare una rosa che non sta rendendo come tifosi e proprietà si aspettavano. A centrocampo, per esempio, non si sblocca Franck Kessié, soffiato alla Roma dopo una straordinaria stagione con la maglia dell’Atalanta. L’ivoriano classe ’96 ha deluso nella maggior parte degli incontri disputati nonostante un precampionato strepitoso nel ruolo di mezzala. E proprio in quel ruolo potrebbe arrivare un giocatore dalla caratteristiche simili.

SASSUOLO, DUNCAN VIA PER CIRCA 15 MILIONI

Non è un mistero che i rossoneri osservino con grande interesse Alfred Duncan, alla terza stagione a Sassuolo. Il ghanese cresciuto nell’Inter ha collezionato sin qui 70 presenze e 2 gol in neroverde attirando l’attenzione di diverse società italiane e non solo.

Secondo calciomercato.com il suo prezzo, ad oggi, è di circa 15 milioni di euro, ben 13 in meno di quanto il Milan pagherà complessivamente Kessié al momento del riscatto obbligatorio. Al di là delle valutazioni tecniche del caso, non sembrerebbe un problema per il club sette volte campione d’Europa sborsare una cifra di tale entità…

LASCIA UN COMMENTO