L’Inter si muove per Benkovic

Filip Benkovic è un concreto obiettivo dell’Inter

Nelle ultime ore i nerazzurri si stanno mobilitando per mettere a segno un acquisto di ottima prospettiva. Il croato è un prodotto del vivaio della Dinamo Zagabria ed ha tutte le caratteristiche del difensore moderno.

L’INTER SU BENKOVIC: PRIMO INCONTRO

Il classe ’97, è fisicamente imponente, ma garantisce la rapidità e la tecnica già di buon livello. Nel suo club sta assumendo sempre maggiore importanza tanto da partire titolare in campionato per ben 11 volte, a fronte delle 14 giornate fin’ora disputate.

I nerazzurri seguono da tempo il suo profilo e si sono già mossi di conseguenza. Alfredopedulla.com, riporta come Piero Ausilio, ds dell’Inter, si sia incontrato a Milano con uno dei figli del patron della Dinamo. Al momento la sua valutazione si aggira sui 15 milioni di euro. Prezzo decisamente proibitivo per la scorsa estate ma a Milano, Fair Play finanziario permettendo, potrebbero valutare di effettuare l’investimento. Su Benkovic intanto, ha messo gli occhi anche il Tottenham: in periodi di mercato, il suo cartellino potrebbe lievitare a cifre ben più alte.

LASCIA UN COMMENTO