Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Torna la Serie A con la dodicesima giornata. In questo weekend le 20 squadre della massima serie italiana si affronteranno per il turno prima della pausa per la nazionale di Ventura. Proprio per questo motivo ci si aspetta un turnover rasente allo 0 e sarà, quindi, una giornata in cui saremo in grado di schierare i pupilli dei nostri fantateam. Ma prestate attenzione, sono proprio le partite in cui si è molto sicuri di sé quelle in cui si rischia di fare più errori, pertanto non prendete il tutto alla leggera. Noi di OkC, come ogni weekend, a tal proposito siamo qui a darvi consigli su chi schierare al fantacalcio. Le probabili formazioni sono riprese da www.skysport.it.

BOLOGNA-CROTONE

Negli emiliani dovrebbe tornare Palacio. Poli potrebbe far male da fuori area. Per quanto riguarda i calabresi sfruttate il momento positivo di Budimir e Trotta.

GENOA-SAMPDORIA

Mai derby della lanterna fu più sbilanciato. Il Genoa sta decisamente deludendo le aspettative dei propri tifosi al contrario della Samp, infatti. Nei grifoni in ogni caso provate Laxalt e Bertolacci, che al derby potrebbero esaltarsi. Nei blucerchiati se avete Torreira mettetelo senza ombra di dubbio. Bene anche Quagliarella.

INTER-TORINO

Momento fantastico quello di Borja Valero per i nerazzurri. Osate anche con Vecino. Nei granata potreste azzardare un Belotti. Date fiducia a Baselli.

CAGLIARI-VERONA

Nei sardi puntate nel modo più assoluto su Pavoletti, che sembra aver ingranato. Joao Pedro potrebbe regalarvi gioie e bonus. Nell’Hellas sta facendo bene Romulo, come lui anche Verde.

CHIEVO-NAPOLI

Partita difficile per i clivensi, che comunque non stanno facendo male ultimamente. Inglese è in grande forma, così come il “Pata” Castro. Nei partenopei fuori Ghoulam per infortunio, al suo posto Maggio. Hysaj potrebbe spingere molto in fase offensiva vista l’assenza forzata del suo compagno di reparto. Bene anche Jorginho ultimamente.

FIORENTINA-ROMA

Ecco il big match della giornata. Nei viola Dias e Chiesa potrebbero far male in contropiede. Poco turnover nei giallorossi invece questa volta. El Shaarawy sta vivendo un periodo formidabile, sfruttatelo. Anche Perotti ultimamente non si risparmia mai.

JEVENTUS-BENEVENTO

Match dall’esito praticamente certo. Evitate di mettere qualsiasi giocatore delle streghe campane. Per la Vecchia Signora invece via libera a Douglas Costa e Matuidi.

LAZIO-UDINESE

Nei capitolini potreste sperare di nuovo in Nani. Bene, anzi, benissimo anche Bastos. Nei friulani potreste provare Perica. Anche Jankto potrebbe essere una sorpresa in questa giornata.

ATALANTA-SPAL

Nei bergamaschi provate De Roon, che ha sempre la conclusione da fuori a portata di mano. Kurtic sembra essere in forma smagliante. Negli spallini Paloschi e Viviani sono i più pericolosi.

SASSUOLO-MILAN

Periodo no per entrambe le formazioni. Negli emiliani tentate con Magnanelli e Sensi. Nei milanesi invece potrebbe essere il momento del riscatto di Suso. Kessié è sempre in agguato.

LASCIA UN COMMENTO