Napoli, idea Tremoulinas per sostituire Ghoulam

Dopo la recidiva di Milik, un altro crociato va ko. Si tratta di quello di Faouzi Ghoulam, infortunatosi durante la gara del Napoli contro il Manchester City. Inutile dire che si tratta di una perdita molto grave. Mister Sarri fino ad ora non aveva mai rinunciato a lui. La fiducia era stata ripagata con grandi prestazioni, condite anche da due reti in questo avvio di campionato. Un’autentica tegola, tenendo conto della scarsa considerazione di cui gode al momento Mario Rui. L’ex giallorosso infatti non è sceso in campo neanche una volta dall’inizio della stagione. Non è da escludere dunque che i partenopei possano pescare dalla lista svincolati.

NAPOLI, SONDAGGIO PER TREMOULINAS

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il nome valutato in queste ore è quello di Benoit Tremoulinas. Il terzino francese è attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Siviglia. Il problema è che il giocatore è fermo per infortunio da circa un anno, quando subì una lacerazione del menisco. Ora il problema sembra risolto, ma per trovare la condizione ci vorrà tempo. Inoltre, in tali condizioni, potrebbe anche essere difficile per l’ex Siviglia entrare nei meccanismi di Sarri.

PER GENNAIO PIACE VRSALJKO

Altrimenti, l’idea sarebbe quella di restare con Maggio (adattato) e Mario Rui fino a gennaio, e poi investire sul mercato. Il nome che piace è ancora quello di Sime Vrsaljko. Il terzino dell’Atletico Madrid non ha praticamente mai trovato spazio con Simeone e per questo non disdegnerebbe un ritorno in Italia.

LASCIA UN COMMENTO