Milan, si segue la pista per Almirón

Il Milan di Vincenzo Montella ad oggi sembra stia deludendo le aspettative dei tifosi. L’obiettivo Champions è ancora lontano e comincia a complicarsi anche un eventuale ingresso in Europa League. 

Nonostante la rosa brillante donata all’aeroplanino questa estate, pare che la dirigenza rossonera non voglia fermarsi con gli acquisti. Sembra, in questo senso, che stia infatti seguendo un giocatore per gennaio: si tratta di Miguel Almirón.

SI PESCA DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Stando a quanto viene detto da Sportmediaset, l’interesse per il paraguaiano da parte del club milanese sarebbe più che reale. Il giovane centrocampista offensivo classe ’94 può giocare sia come trequartista che come ala destra. Oggi è in forza all’Atlanta United in MLS, dove in questa stagione ha registrato 31 presenze segnando ben 9 goal. Tale centrocampista, solo omonimo dell’ex juventino Sergio Almirón, sarebbe un bell’acquisto in prospettiva, tanto che è seguito anche dall’Arsenal e dagli acerrimi rivali dell’Inter. Oggi il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, cifra giudicata giusta dalla dirigenza rossonera.

LASCIA UN COMMENTO