Samp, l’Atletico vuole Zapata e Praet

L’exploit della Sampdoria in questa edizione della Serie A sta suscitando intresse in Italia e non solo. Ormai da qualche settimana al Ferraris si fanno vedere infatti degli osservatori di vari club europei.

Ultimamente sembra che i più presenti tra questi siano quelli dell’Atletico Madrid, i quali pare siano sbalorditi dal gioco blucerchiato e, soprattutto, da alcuni elementi in campo dei doriani.

ZAPATA E PRAET NEL MIRINO DEI COLCHONEROS

Secondo il Secolo XIX i primi obiettivi a genova per il club madrileno sono Zapata e Praet. Soprattutto per il primo pare che l’interesse sia davvero forte vista la carenza in fase realizzativa nonostante i vari Torres, Gameiro, CorreaVietto. Il secondo invece sta convincendo parecchio viste le sue ottime prestazioni in campo. Prestazioni che l’hanno portato ad essere osservato anche da Inter e Newcastle i quali potrebbero rivelarsi degli spigolosi avversari sul mercato. Oltre a Torreira, quindi, anche lui seguito da vari top club, pare che i blucerchiati abbiano dei giocatori molto interessanti in vista della prossima sessione di mercato. Bisognerà vedere se Ferrero preferirà tenere i suoi gioielli o se li venderà a caro prezzo. Tornando a Zapata e Praet, in ogni caso si prevede che la trattativa non sarà molto facile. Il colombiano dal valore di 13 milioni di euro ha infatti un contratto con il club genovese valido fino al 2022, mentre il belga, valutato 9 milioni di euro, è legato ai blucerchiati fino al 2021.

LASCIA UN COMMENTO