Agüero esce allo scoperto: “Nel 2019 sarò dell’Independiente…”

Sergio Agüero è pronto a lasciare il Manchester City e la Premier League. L’asso argentino è approdato nel 2011 in Inghilterra mettendo insieme 189 presenze condite da 130 goal con la maglia dei “Citizens”. 

Dopo aver vinto due campionati, una Community Shield e due F.A. Cup, il numero dieci sudamericano è pronto per far ritorno nel suo club del cuore: l’Independiente. Dal ritiro della sua Nazionale, infatti, Agüero ha parlato del suo desiderio nel cassetto che potrebbe realizzarsi quando scadrà il contratto che lo lega ancora al Manchester City.

IL “KUN” GELA IL CITY: “A FINE CONTRATTO TORNO IN ARGENTINA!”

Il “Kun” Agüero esce allo scoperto gelando tutti i fans del City. L’attaccante argentino, dal ritiro della sua Nazionale, ha parlato del suo imminente futuro ai microfoni di TyC Sports ufficializzando il suo desiderio: tornare in Argentina fra le fila del suo Independiente. Ecco le parole del sudamericano: “”Ho sempre detto di voler far ritorno un giorno all’Independiente e farò proprio questo. Tornerò all’Independiente quando terminerà il mio contratto col Manchester City. Non voglio far ritorno all’Indipendiente quando sarò troppo ‘vecchio’ – ha proseguito Agüero – Se tutto andrà bene, tornerò nel club del mio cuore quando avrò 31 anni“.

Milan e Real Madrid potrebbero insidiare il club argentino? Agüero è categorico: “Ora sono saltati fuori Milan e Real Madrid, non so dove ho letto che ‘ha rovinato il sogno dell’Independiente’. Ripeto: tornerò quando scadrà il mio contratto con il Manchester City”.

In Argentina iniziano a sognare: il “Kun” è sulla via del ritorno. Destinazione? Casa.

 

LASCIA UN COMMENTO