Palermo, Giammarva è il nuovo presidente: il comunicato

Dopo le ultime tribolate stagioni, accompagnate dalle continue contestazioni dei tifosi, il Palermo si avvia ad un cambiamento. Cambiamento che stavolta dovrebbe essere effettivo, a differenza dell’ultimo, che vide la chiusura della trattativa tra Zamparini e Baccaglini con un nulla di fatto. Il patron friulani ha deciso dunque di dare seguito a quanto detto più volte, ridimensionando il suo ruolo. In mattinata è stato infatti comunicato chi sarà il nuovo presidente. Si tratta di Giovanni Giammarva.

PALERMO, GIAMMARVA NUOVO PRESIDENTE

Ecco il comunicato della società rosanero:

L’U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo Presidente all’ordine del giorno. È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell’obiettivo fissato: il ritorno in serie A“.

Il neo presidente, commercialista ed esperto nella gestione di società, avrà un ruolo esclusivamente operativo e tecnico. Ecco perché al momento non ci sarà alcuna presentazione ufficiale. Decisione comunque importante da parte di Zamparini, che potrebbe rappresentare un altro passo verso la cessione.

LASCIA UN COMMENTO