Juventus, si tenta il colpaccio per Goretzka e Can

La Juventus è una delle squadre europee più attive sul mercato. Il suo obiettivo probabilmente è quello di ringiovanire e rinforzare la rosa in vista di gennaio.

La Vecchia Signora queste cose però le vuole fare a modo suo ed è nell’aria ormai da tempo una sorta di doppio blitz in Europa per la prossima sessione invernale di calciomercato.

POTREBBERO ARRIVARE A PARAMETRO 0

I primi nomi della lista per i bianconeri, ormai da tempo, sono i due centrocampisti Emre Can e Goretzka. Il primo gioca in Premier League, al Liverpool, il secondo in Bundesliga, allo Schalke 04, ma questi hanno molto in comune oltre al ruolo. Sono infatti entrambi giovanissimi e, soprattutto, in scadenza di contratto con i rispettivi club. Forse è proprio per questo che in comune hanno anche tante pretendenti. Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City e Barcellona sono solo alcune delle squadre interessate ai due centrocampisti. Proprio per affrontare la concorrenza la dirigenza bianconera potrebbe tentare il doppio colpo a gennaio, anticipando tutte le altre contendenti. Non è da scartare comunque l’ipotesi di prenderli a parametro 0 a giugno, quando i loro contratti scadranno. Se la i campioni d’Italia in carica riuscissero ad acquistarli a parametro 0 sarebbe l’ennesimo colpaccio simile dopo  PirloPogbaLlorenteEvraKhedira e Dani Alves.

LASCIA UN COMMENTO