L’Atletico Madrid vuole Torreira, ma Ferrero per ora lo blinda

L’Atletico Madrid sembra essere il club europeo più attento alla nostra Serie A. Ormai da mesi, infatti, pare che abbia vari osservatori disseminati per la penisola.

Se fino a qualche settimana fa il primo della lista per i Colchoneros fosse il partenopeo Sarri, che ha convinto tutti nel Vecchio Continente con il suo gioco, ad oggi risulta che il più interessante per i madrileni sia un centrocampista doriano, più precisamente Lucas Torreira.

AFFARE APPARENTEMENTE FACILE, MA FERRERO…

L’uruguaiano quest’anno sta facendo davvero grandi cose con i blucerchiati. Visto il suo attuale prezzo di mercato (14 milioni di euro) sembra uno degli affari più appetibili per chi vuole rinforzare e ringiovanire il centrocampo, considerando i suoi soli 21 anni. Tuttavia pare che Ferrero non abbia alcuna intenzione di vendere il suo gioiellino a quel prezzo. Secondo Sportmediaset, infatti, pare che voglia rivedere il suo contratto (valido fino al 2022) per alzare la clausola rescissoria a 40 milioni di euro. Ciò farebbe rivalutare questa ipotesi agli spagnoli, ma anche ad Inter e Juve, squadre di Serie A direttamente interessate a questo centrocampista.

LASCIA UN COMMENTO