Torino, rischio Real per Belotti

Andrea Belotti è ancora l’uomo con maggior mercato del Torino.

Rientrato dall’infortunio con la Nazionale, con gli scarsi risultati che tristemente conosciamo, l’attaccante si prepara a riprendersi la maglia granata. Intanto su di lui tornano gli occhi delle big d’Europa. Una su tutti: il Real Madrid.

IL REAL CERCA UNA PUNTA: BELOTTI PRIMO OBIETTIVO

È passato quasi un anno dal celebre incontro tra Florentino Perez ed Urbano Cairo, nel quale il presidente del Toro aveva reso nota la clausola rescissoria dell’Azzurro. A quel tempo per i Blancos i 100 milioni richiesti da Cairo erano troppi, ma si starebbero sviluppando dei nuovi scenari.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, a Madrid sono pronti a rinnovare il loro reparto offensivo nella prossima finestra estiva di mercato. Il nome più caldo, insieme a quello di Harry Kane, è proprio Andrea Belotti. La clausola è rimasta invariata, ma la voglia di trovare un rimpiazzo a Benzema porterebbe il Real a pagarla senza troppi problemi.

Fino alla prossima estate dunque, a Torino dovrebbero poter contare su Belotti ma, se il centravanti dovesse ritrovare la continuità delle ultime stagioni, il suo cammino granata potrebbe interrompersi ed essere deviato verso la Spagna, per vestire la “Camiseta Blanca”.

 

LASCIA UN COMMENTO