Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Torna, dopo una lunga pausa, la nostra Serie A con la tredicesima partita. Con essa torna anche il nostro amato fantacalcio. Sì, diciamo che per gli italiani questi giorni, calcisticamente parlando, non sono stati un granché, ma archiviamo il discorso Nazionale per catapultarci in un weekend denso di impegni importanti. Il primo di questi, il quale manderà in crisi tanti fantallenatori è sicuramente il derby capitolino, ma non sono da sottovalutare anche match come Sampdoria-Juve di domenica alle 15 o Napoli-Milan di sabato sera. Se anche in questo turno siete indecisi su chi schierare nel vostro fantateam siete capitati sulla pagina giusta. Noi di OkC siamo infatti pronti a darvi, come sempre, i consigli sulle formazioni da inserire per le vostre fantaleghe. Le probabili formazioni sono riprese da www.skysport.it.

ROMA-LAZIO

Ed eccola la partita più importante di questa giornata. Questo match sembra essere davvero indecifrabile per i fantallenatori, ma tranquilli, siamo qui anche per questo. Per quanto riguarda i giallorossi attenzione al ballottaggio Nainggolan-Pellegrini, che vede il secondo favorito per ora. Dzeko ha fame di goal, El Shaarawy è davvero in forma. Nei biancocelesti i più pericolosi, oltre ad Immobile, sono sicuramente Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

NAPOLI-MILAN

Altra gara importantissima. Nei partenopei Jorginho può sfornare assist su assist. Allan continua a registrare ottime prestazioni. Nei milanesi Suso e Kessié possono impensierire la difesa dei padroni di casa.

CROTONE-GENOA

Classico match-salvezza. Budimir e Trotta tra i calabresi sono pericolosi anche con le big, figuriamoci con una delle ultime in classifica. Nei grifoni attenzione a Laxalt e, soprattutto, Lapadula, che ha ancora tanto da dimostrare a noi fantallenatori.

BENEVENTO-SASSUOLO

Le streghe trovano in Ciciretti e Cataldi due punti di riferimento. Negli emiliani potete tentare con Politano e Magnanelli, che raramente sbagliano l’interpretazione del match.

SAMPDORIA-JUVE

Nei doriani Praet e Torreira, oltre ad essere i due elementi più in forma, avranno anche occasione di farsi vedere davanti ad una diretta interessata per quanto riguarda il loro acquisto nella sessione di mercato invernale. Nella Vecchia Signora Pjanic potrebbe sbloccare la partita con una prodezza delle sue. Attenzione anche alla velocità di Douglas Costa.

SPAL-FIORENTINA

Per gli spallini date fiducia a Borriello. Viviano sembra aver trovato continuità. Nei viola Dias sta facendo davvero bene. Veretout è sempre più presente in fase offensiva.

TORINO-CHIEVO

La velocità di Falque e la qualità di Baselli possono essere fondamentali per i granata in questo match. Nei clivensi Birsa e Meggiorini potrebbero regalarvi delle gioie.

UDINESE-CAGLIARI

Per i padroni di casa Jankto e De Paul sono gli uomini più in forma al momento. Nei sardi vi è un Pavoletti affamato di goal. Attenzione anche a Padoin.

INTER-ATALANTA

Per questa partita evitate Candreva, ancora probabilmente scosso dallo shock della Nazionale. Tentate invece Borja Valero e Perisic. Nei bergamaschi potreste osare col Papu Gomez. Cristante con le sue conclusioni da fuori è sempre insidioso.

VERONA-BOLOGNA

Per quanto riguarda i veronesi potreste tentare la fortuna con Verde. Romulo inoltre è sempre uno dei migliori tra i suoi. Per gli emiliani schierate a tutti i costi Verdi. Anche Poli può regalarvi delle gioie.

LASCIA UN COMMENTO