Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Dopo le varie competizioni europee si torna sui campi della Serie A con la 14^ giornata. Le big del nostro campionato sono quasi tutte impegnate in partite decisamente alla loro portata, pertanto fate attenzione sì a chi schierare, ma anche a chi vi ritrovate contro. In ogni caso si sa, il calcio è strano e a volte può regalarci gioie o dolori decisamente inaspettati. Ma prima di spolverare il trespolo e i vari talismani per affidarvi al fato, potete leggere gli ormai consueti consigli sul fantacalcio di OkC, puntuali come sempre. Le probabili formazioni sono riprese da www.skysport.it.

BOLOGNA-SAMPDORIA

Negli emiliani, che affrontano un’avversaria sulla carta superiore, provate Verdi e Poli. Non schierare Quagliarella e Torreira nei blucerchiati, invece, sa di pazzia.

CHIEVO-SPAL

Ultimamente molto bene Birsa e Hetemaj nei clivensi. Tentate invece Paloschi tra gli spallini.

SASSUOLO-VERONA

Nei verdeneri Magnanelli e Politano sono tra i più in forma. Per quanto riguarda i veronesi attenzione a Pazzini, sempre pericoloso, e Romulo.

CAGLIARI-INTER

Match tosto per i sardi, ma potreste azzardare un Pavoletti unito alla qualità di Barella. Nei milanesi non scordatevi Borja Valero e Perisic.

GENOA-ROMA

Difficile consigliare un genoano in questa partita. Probabilmente l’unico che può minimamente impensierire la difesa giallorossa è Pandev con la sua esperienza. Nei capitolini la coppia Nainggolan-El Shaarawy è da urlo.

MILAN-TORINO

Nei milanesi i più insidiosi sono Kessié e Rodriguez. Attenzione agli esterni Falque e Ljajic nei granata.

UDINESE-NAPOLI

Per i friulani potreste osare con Lopez, sempre attivo con le big. Anche Jankto avrà tanta voglia di farsi vedere. Nei napoletani perché non provare Jorginho e Hamsik? I padroni di casa si chiuderanno infatti a riccio e spesso quindi i centrocampisti partenopei potrebbero tentare la conclusione da fuori.

LAZIO-FIORENTINA

Luis Alberto e Milinkovic-Savic sono sicuramente tra gli osservati speciali della difesa dei viola. Nei toscani Chiesa e Simeone potrebbero far male.

JUVENTUS-CROTONE

Negli juventini Douglas Costa e Matuidi sono in cerca di goal. Per i calabresi ci sono Trotta e Budimir che hanno dimostrato di non aver paura di nessuno.

ATALANTA-BENEVENTO

Bergamaschi che trovano in Freuler e Cornelius due punti cardine per il loro gioco. L’unico papapile tra le streghe è il solito Ciciretti.

LASCIA UN COMMENTO