Milan, sfuma l’ipotesi Dendoncker

Il Milan sta cercando da mesi di trattare con l’Anderlecht per il mediano classe ’95 Leander Dendoncker. Ad oggi la trattativa sembra tuttavia di non poter andare in porto.

Tuttavia non sembra tutto finito per i rossoneri, visto che il club belga ha annunciato di non voler cedere il calciatore a gennaio, pertanto Mirabelli ha intenzione di ritentare l’assalto questa estate.

DENDONCKER, MEDIANO, MA ANCHE DIFENSORE CENTRALE

Il centrocmpista di Passendale sta diventando un vero e proprio gioiello del calcio belga, tanto da convincere Martinez a convocarlo in Nazionale. L’Anderlecht valuta il suo calciatore 30 milioni di euro, cifra non del tutto esagerata se si considerano le sue ultime, ottime prestazioni, la sua scadenza di contratto nel 2021, la sua giovinezza e, soprattutto, la sua duttilità che lo porta a far giocare sia come mediano che come centrale di difesa. Secondo Sportmediaset il Milan è decisamente interessato a lui, ma dovrà aspettare la sessione di mercato estiva, visto che il club belga ha annunciato di non volerlo vendere a gennaio.

LASCIA UN COMMENTO