Torino, si pensa a Falcinelli per l’attacco

Il Torino quest’anno ha l’obiettivo Europa League e per raggiungerlo sta lavorando già da ora in vista della sessione invernale di mercato.

Sicuramente il gioiello dei granata è Belotti, ma si sa, un tesoro per farlo rimanere tale va preservato ed ecco allora che la ricerca di un attaccante per far rifiatare il Gallo nel modo più dignitoso possibile.

FALCINELLI PRIMO OBIETTIVO, MA LO VUOLE ANCHE LA SAMPDORIA

Secondo il Corriere dello Sport Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo, piace parecchio a varie squadre della Serie A, soprattutto dopo i suoi 13 goal dello scorso anno che hanno trascinato il Crotone ad una fantastica salvezza. In testa alla classifica dei club desiderosi di averlo in squadra ci sono Torino e Sampdoria. Soprattutto il primo, visto che i dirigenti granata in questi giorni stanno contattando ripetutamente il club emiliano per trattare. Il Sassuolo non ha intenzione di venderlo, ma vi è ancora tempo per trattare. Ad oggi il bomber verdenero ha un valore di mercato di circa 5 milioni di euro, cifra destinata a salire vista la sua lontana scadenza di contratto, che avverrà nel 2022.

LASCIA UN COMMENTO