Fiorentina: la Roma supera il Milan nella corsa a Badelj. Ma occhio al Siviglia

Milan Badelj è in scadenza di contratto e su di lui c’è l’interesse sia della Roma che del Milan. Nonostante sia un punto fermo nel centrocampo di Pioli, il giocatore avrebbe più di una volta rifiutato il rinnovo contrattuale manifestando la sua decisione di lasciare Firenze. 

ROMA: IDEA LOW COST PER IL CENTROCAMPO

Come riportato da Repubblica.it, il ds Monchi avrebbe chiesto informazioni al procuratore del giocatore sulla situazione del suo assistito. Al momento non esiste una trattativa ufficiale ma nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi. Il regista della Fiorentina potrebbe andare via a parametro zero a giugno o esser ceduto a basso prezzo nella sessione di mercato invernale, consentendo così ai viola di massimizzare il guadagno dalla cessione.

Proprio per questo la Roma resta vigile sulla situazione e fiuta l’affare visto che si parlerebbe comunque di un buon colpo a cifre ridotte. Il croato andrebbe ad aggiungersi a De Rossi e Gonalons permettendo a Di Francesco di avere una rosa ampia e competitiva.

SPUNTA IL SIVIGLIA

In tutto ciò, al Siviglia Badelj piace, e anche tanto. Secondo Fichajes.com il club andaluso ha contattato recentemente l’entourage del giocatore per un primo sondaggio.

LASCIA UN COMMENTO