Inter, pronto l’assalto a Verdi

L’Inter sembra non volersi fermare, oltre che in campionato, neanche sul mercato. La dirigenza nerazzurra starebbe seguendo da vicino Simone Verdi che sta ben impressionando in questo inizio di campionato.

INTER: VERDI COME OBIETTIVO PER GENNAIO

L’esterno del Bologna sta disputando forse il miglior campionato della sua carriera, collezionando ben 4 reti e tante ottime prestazioni. Momento di forma che non è passato inosservato, richiamando l’attenzione di molte squadre, soprattutto quella nerazzurra che avrebbe da tempo l’idea di portarlo a Milano.

Infatti, come riportato da Tuttosport, il fantasista rossoblù è da tempo sui taccuini di Ausilio che, senza il blocco del mercato di Suning, avrebbe fatto un tentativo già in estate. L’idea è di un prestito oneroso biennale di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20, condizionato dalla prima presenza del centrocampista nella stagione 2017-2018. Tuttavia la conclusione della trattativa sembra molto complicata poiché gli emiliani non vorrebbero cedere il loro gioiello in corso d’opera.

LASCIA UN COMMENTO